L’allestimento dello spazio nel cuore del centro storico di Lucca procede e sono arrivate le opere dei due autori non italiani della Scuderia Livin’art.
Sono stati momenti emozionanti: si è materializzata la collaborazione a distanza con i due validi autori che si sono proposti per entrare nella Scuderia Livin’art e con grande entusiasmo hanno voluto essere presenti con le loro opere al Temporary Art di Via della Cervia in Lucca
From Germany – Helen Shulkin Building Site I -II – III
acrilico su carta cm 50 x 40
La città di Helen è studiata e scandagliata attraverso uno sguardo profondo e sincero che restituisce sulla tela impressioni forti e vivide di città vissute.
Dal Brasile – Marcos de Oliveira “San Marcos”
acrilico su tela cm 100 x 80
La peculiarità di Marcos de Oliveira sta nella originalità delle forme fra reale ed irreale, nel gioco dei colori nello spazio, nella fervida immaginazione che si sposa sia al contenuto che nasce dalla tradizione religiosa che a quello che nasce libero da qualsiasi schema.
Una bella soddisfazione avere qua in Italia, a Lucca, opere di artisti di provenienza diversa accomunati da una grande sensibilità e originalità espressiva e le cui opere si armonizzano con quelle degli artisti italiani della Scuderia Livin’art.
Tutte le opere su www.livinart.it
Continueremo la narrazione …
Laura Guadagnucci Livin’art – Arte da vivere